Skip to main content

Trasferta a Torino per NTS Riviera Basket Rimini

Trasferta a Torino per NTS Riviera Basket Rimini

Sabato 17 Dicembre 2022 trasferta lunga per NTS Riviera Basket Rimini che affronterà HB UICEP Torino IST Fisicoterapico a domicilio, palla a due ore 16:30 al Palazzetto Moncrivello di Torino.

Se abbiamo definito Livorno un cantiere in costruzione non lo possiamo certo dire dei neroverdi torinesi che sono avversari ben strutturati e di lungo corso che ci fecero sudare sette camice nelle varie edizioni precedenti avendo sempre la meglio tra le mura amiche. Alla prima di campionato Torino ha ceduto, giocando in gran parte alla pari, alla blasonata Laumas Gioco Parma per 61 a 50 e non sarà certamente disponibile a concedere sconti in casa propria.

C’è da dire che la NTS Riviera Basket Rimini di quest’anno è mossa da propositi ben più ambiziosi dello spirito di De Coubertin e sta preparando questa gara con estrema cura. Nulla dovrà essere lasciato al caso: difesa intensa, controllo del gioco e lucidità da conservare fino all’ultimo secondo per rendere concreto il sogno di scalare il vertice della classifica fin dall’inizio.

I posti in Paradiso sono solo due e per ottenerli dovremo incassare punti pesanti anche in trasferta, un’occasione da non perdere.

NTS Riviera Basket Rimini schiererà la formazione vista alla prima di campionato, senza Capitan Martinini ancora fermo ai box.
Ufficio Stampa Riviera Basket Rimini 
Daniele Bacchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *