Skip to main content

Riviera Basket Rimini saluta Kevin Giustino

Mentre ci avviciniamo alle temperature più alte dell’anno, emerge una notizia che né noi né i nostri tifosi avremmo voluto sentire: Kevin Giustino, la nostra figura chiave nella migliore stagione che abbiamo avuto, non indosserà la nostra maglia nella prossima serie B nazionale. I suoi impegni lavorativi rendono ardui i viaggi frequenti da Firenze a Rimini, pertanto, lo lasciamo andare ringraziandolo per l’amicizia sincera che esprime nelle sue parole:

“è finita un’altra esperienza, una delle più belle della mia vita, forse la più bella a livello sportivo. È stato un anno indimenticabile, pieno di emozioni sia dentro che fuori il rettangolo di gioco, ho fatto parte di un gruppo unico composto da persone speciali che mi hanno accolto come se fossi sempre stato uno di loro dimostrando che il rapporto umano viene prima del rapporto tra giocatore e società. Per non parlare del pubblico… mamma mia che calore!! …….. Grazie Rimini, grazie @rivierabasket !! A presto”

Un capitolo luminoso si chiude, ma Riviera Basket non rallenta, l’euforia della stagione appena conclusa ci motiva a replicare i nostri sforzi per rimanere competitivi anche nella prossima. Non conosciamo ancora la futura destinazione di Kevin, ma siamo certi che chiunque lo accolga diventerà immediatamente un candidato per il prossimo titolo di serie B, una sfida ancor più grande per i nostri giocatori che stanno lavorando instancabilmente per creare una squadra di alto livello e dare il massimo per raggiungere l’obiettivo più desiderato.

Continuate a sostenerci e vi auguriamo a tutti un’estate splendida.

Daniele Bacchi

Ufficio Stampa Riviera Basket Rimini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *