Skip to main content

Icaro Brescia – NTS Informatica Basket Rimini -penultimo turno di Campionato 2024-25

Complice lo scivolone di D Junior Team Banco di Sardegna a Livorno, Rimini resta saldamente al terzo posto della classifica a due turni dalla fine mentre per le due poltrone playoff la classifica è già definita, Parma che deve anche recuperare due gare, è saldamente prima e Seregno che deve solo affrontare la doppia trasferta sarda non è più raggiungibile.

Per NTS Informatica Basket Rimini, 7 vinte e 5 perse, passa ancora da Brescia (6 vinte 6 perse) la conclusione onorevole di questa stagione. Si giocherà domenica 23 marzo ore 15:00 alla Palestra Ugolini – Via Repubblica Argentina n.122 l’ennesima sfida molto equilibrata e, considerando la vittoria di precampionato al torneo Valpantena sarebbe un bel tre su tre che alzerebbe tantissimo il morale.

Anche in questo caso NTS Informatica Basket Rimini dovrà disputare una gara perfetta con tanta attenzione, caparbietà e dovuto cinismo, ma senza poter contare sul valore aggiunto del proprio caldissimo pubblico. I nostri avversari realizzano 57,8 punti a gara di media subendone 52,4 mentre Rimini si “ferma” a 56,1 con 51,4 subiti, ancora una volta perfetto equilibrio.

Nella classifica dei migliori 50 marcatori dell’intero torneo (3 gironi) al 20/3/25 Brescia classifica, oltre il 25° posto: Binetti, Bombardieri, Virgadaula e Belloli, mentre Rimini che punta tutto sul suo super realizzatore Kevin Giustino, che occupa il 4° della classifica con 28 punti di media, ottiene bottini utili dai soliti Loperfido, Acquarelli, Pellegrini e Ladson.

Le possibilità ci sono, NTS Informatica Basket Rimini se la giocherà fino alla fine.

Buona partita a tutti

Ufficio Stampa NTS Informatica Basket Rimini

Daniele Bacchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *