Skip to main content

NTS Riviera Basket Wheelchair Rimini torna alla Carim

Dopo la lunga serie di rinvii e turni di riposo NTS Riviera Basket Wheelchair Rimini torna alla Carim

Domenica 6 marzo 2022 alle ore 15:00 esordirà tra le mura amiche della palestra CARIM di via Cuneo nel Campionato Nazionale di serie B 2021/22 per la seconda giornata di ritorno affrontando la NPIC Rieti che ebbe la meglio all’andata per 61 a 46.

Se NTS Riviera Basket Rimini che per ora è scesa in campo solo due volte, riuscirà ad imbrigliare e superare la temibile formazione reatina potrebbe dare la caccia al secondo posto che significa accesso alla seconda fase, un sogno proibito accarezzato da anni.

Dopo aver visto, tra un rinvio e l’altro, le gare disputate dalle avversarie si può oggettivamente riconoscere che la formazione bolognese de “I Bradipi Circolo Dozza” è decisamente superiore e viaggia a punteggio pieno, NPIC Rieti che ha subito una sola sconfitta, ma pesante, da parte dei bolognesi potrebbe essere alla portata dei nostri ragazzi mentre le formazioni di Livorno e Porto Torres sono decisamente più deboli e capaci di bottini piuttosto modesti.

Non saranno certo rose e fiori per questa gara chiave, anzi, sarà una sfida durissima per i nostri ragazzi che ora più che mai devono tirare fuori il massimo per puntare a qualificarsi tra le migliori 8 squadre (su 31 iscritte) che si giocheranno i due posti in palio nella massima serie.

La capienza della palestra Carim consentirà poco più di una cinquantina di presenze di pubblico, e NTS Riviera Basket conta sul vigoroso supporto dei suoi tifosi che saranno ammessi solo se provvisti dei consueti mascherina FFP2 e super green pass secondo il regolamento vigente.

Uff. Stampa NTS Riviera Basket Rimini

Daniele Bacchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *